Alcatraz
SessoSublime
Clinicaverde
Cacaonline
AmoreAmore
Commercioetico
Networketico
Spettacoli
Dove e Quando
Scrivimi
Lo zen e l'arte di far l'amore - Ti amo ma il tuo braccio destro mi fa schifo, tagliatelo - Anche la sogliola finge l'orgasmo... - Ecologia, Follia e dintorni - Calzini sul Comò

I Fiori Del Maggio e la C.T.F.R.
Presentano
JACOPO FO
In

"Anche la sogliola finge l’orgasmo, figuriamoci il resto".

Monologo di Jacopo Fo
Regia di Jacopo Fo ed Eleonora Albanese
In un mondo dove i panda non vogliono più far l'amore e dove esistono maghe che leggono il futuro attraverso i rapporti orali è forse utile iniziare a porsi alcune domande fondamentali sullo scopo dell'esistenza. Ecco le domande:
La vita ha un senso?
Oppure è solo un esperimento fallito? (Poi Dio si è dedicato ad altro). Esiste un universo parallelo che funziona bene, dove io sono biondo, ho una vita erotica mirabolante e non sparo stupidaggini in continuazione? Esiste la possibilità di trovare l'anima gemella o, almeno, l'anima cugina? Dio c'è, non c'è, è tutto amore? E se è tutto amore come mai ha lasciato vivere certe persone cattivissime fino a 94 anni? Non le aveva viste? Ami l'umanità o, in fondo, se si estinguesse proveresti soddisfazione? Berlusconi esiste veramente o è solo un'allucinazione?
Se lo scopo della vita è la felicità, perché il membro maschile è sprovvisto di una struttura autoportante stabile? Era proprio necessario scegliere il sistema "a pressione"?
I problemi vanno affrontati di petto o è meglio prenderli per il culo?

Questo spettacolo vuole trasmettere un messaggio: la specie umana è in pericolo ma questa situazione non è la prova che Dio ci odia. Se fossimo nati per soffrire le donne invece dei seni avrebbero due rubinetti. Quindi la vita, potenzialmente, è una cosa meravigliosa! La situazione è
critica ma non è disperata.
Ma servirebbero nuove idee, nuove energie, nuove strategie per salvare questa umanità che viaggia verso l'estinzione a velocità abissale. E anche i miei rapporti sentimentali avrebbero bisogno dell'intervento di una task force di autorità sovrannazionali di grande prestigio ed esperienza.
Ma le migliori menti del pianeta hanno altro da fare che occuparsi della felicità e della sopravvivenza della specie umana quindi dobbiamo risolverci i problemi da soli. Magari potremmo scoprire che quando la situazione è seria l'unica soluzione è farla ridere.
Le persone serie sono inaffidabili e hanno portato l'umanità sull'orlo della catastrofe.
Riusciranno i comici a salvare il mondo? Molto improbabile.
Ma non impossibile.


Jacopo Fo

FOTO degli spettacoli: Jacopo 1 - Jacopo 2 - Jacopo e Dario 1 - Jacopo e Dario 2

Date degli Spettacoli

Se vuoi organizzare uno spettacolo di Jacopo Fo nella tua città contatta:

Colizzi Oliviero
333-6387485 olycol@alice.it
Homepage JacopoFo.it Libera Università di Alcatraz vai in testa alla pagina